I migliori giochi di Dottoressa Peluche

Giochi

Dottoressa Peluche Bambola parlanteQuando un giocattolo ha le pile scariche, una bambola qualche piccola crepa o un peluche ha una cucitura che non regge c’è solo una cosa da fare: portarli alla clinica mobile della Dottoressa Peluche!
Dottie e i suoi amici troveranno il modo per curare lo sfortunato giocattolo e vivere assieme a lui nuove e divertenti avventure.

La Dottoressa Peluche è una serie trasmessa da Disney Junior che, oltre a essere amatissima dai bambini già a partire dalla sigla, aiuta i piccoli a cominciare a relazionarsi con i medici e a capire l’importanza della salute, del prendersi cura di se stessi e aiutare gli altri.
Questa giovane veterinaria in erba impiega i suoi accessori, valigetta e stetoscopio su tutti, per aiutare i giocattoli e i pupazzi in difficoltà e nel corso delle sue magiche avventure viene aiutata da alcuni grandi amici, protagonisti fissi della serie.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Dottoressa Peluche Bambola parlante

Prodotto suggerito n° 2
Dottoressa Peluche Clinica portatile

Quando Dottie impiega il suo magico stetoscopio, ecco che bambole e giocattoli prendono vita e lei può curarli al meglio nella sua clinica mobile.
Ecco quindi che, per meglio capire quale siano i giochi della Dottoressa Peluche migliori per un’idea regalo non bisogna dimenticarsi mai degli altri personaggi Dott.ssa Peluche: Draghetto, Hallie l’ippopotamo infermiere, l’affettuosa Bianchina e poi ancora Squittino e Nevino.

La produzione di giochi di Dottoressa Peluche è molto ampia e non è semplice orientarsi e cercare di capire quale potrebbe essere la scelta migliore. Abbiamo selezionato per voi alcuni giochi Dott Peluche con un ottimo rapporto qualità – prezzo, in grado di soddisfare le esigenze dei bambini e permettere loro di imparare alcuni valori molto importanti attraverso una bella esperienza di gioco.

Dottoressa Peluches bambola parlante

La confezione comprende la bambola interattiva di Dottie Peluche alta 30 centimetri, accompagnata da Bianchina e Draghetto.
Quando si avvicina uno dei due animali alla bambola ecco che i giochi cominceranno a interagire fra loro, con Dott Peluche che canterà la sigla del cartone animato. La bambola può parlare in tre lingue diverse: italiano, francese ed olandese (ha un interruttore per poter cambiare le lingue) ed è dotata di ben quattro accessori: valigetta, termometro, otoscopio e pettinino.

Dottoressa Peluche giocattoli clinica mobile

Con questa postazione interattiva i bambini potranno rivivere le avventure di Dottie: il computerino è dotato di quattro diverse schede per diagnosi con luci e suoni, presenti anche lavandino e dispenser per sapone liquido, la bambola di Bianchina con movimenti articolati e quattro accessori (stetoscopio, termometro, siringa e otoscopio).
La clinica portatile si può chiudere e quindi trasportare con facilità.

Dottoressa Peluche giochi tenda

Ed ecco la tenda che imita la clinica veterinaria della Dott.ssa Peluche: spaziosa (60 x 80 x 90 cm) e leggera (700 grammi), la tenda potrà ospitare un sacco di ore divertenti passate a curare giocattoli e bambole.
In dotazione, oltre alla tenda, anche accessori come la borsa del dottore, bende e cerotti.
Semplice da montare e smontare, è completamente lavabile.

Gioco Dottoressa Peluche Banchetto delle cure

Postazione gioco di grandi dimensioni (60 x 30,5 x 96,5 cm) che assicura ore e ore di gioco vestendo i panni dell’amata veterinaria dei giocattoli. Il banchetto delle cure emana luci e suoni ed è dotato di ben tredici accessori che permettono una esperienza di gioco molto diversificata e durevole nel tempo.
La confezione è dotata di: 1 pupazzo di Bianchina, 1 telefono con i suoni, 1 Bilancia, 1 martello, 1 siringa giocattolo, 1 otoscopio, 2 lastre raggi X, 1 rotolo di adesivi e 3 porta strumenti.

Molti dei giochi e giocattoli Dottoressa Peluche hanno il valore aggiunto di aiutare il bambino a comprendere alcuni valori molto importanti per la sua crescita ed educazione, quali la cura di se stessi e degli altri, l’importanza dei medici e come non avere più paura dei dottori, e per questo diventano regali ancora più importanti da fare. Il tutto con il divertimento e il piacere del gioco sempre al centro dell’attenzione.