Giochi di Mia and me: tuffo tra gli unicorni di Centopia

Giochi

Mia and me Mia look da elfoCon due stagioni all’attivo, un film in arrivo nel 2017 e una rivista completamente dedicata al suo mondo, Mia and me è una delle serie televisive per bambini e ragazzi di maggior successo, con il risultato che i giochi di Mia and me, insieme ai suoi peluche, bambole, pupazzi e giocattoli, sono fra i più ricercati e amati.

Prodotta nel 2011 e in seguito venduta a più di una cinquantina di Paesi e diffusa su oltre settanta canali diversi, Mia & me ha i suoi punti di forza sia nel riuscire a mischiare attori in carne e ossa con la computer graphic e sia nel recuperare molti archetipi potenti di fiabe, favole e narrativa fantastica, fra i quali sicuramente gli elfi e gli unicorni.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Mia and me - Unicorno Lyria

Prodotto suggerito n° 2
Mia and me - Mia look da elfo

Prodotto suggerito n° 3
Mia and me - bambola Yuko

Prodotto suggerito n° 4
Gioco Salviamo Centopia

Prodotto suggerito n° 5
Mia & Me: Magico Onchao

Prodotto suggerito n° 6
Il mondo di Centopia

Il successo di Mia and me è da cercarsi nella semplicità e potenza della sua storia, che vede al centro uno dei personaggi classici che sono sempre in grado di guadagnarsi le simpatie dei bimbi, ovvero una orfana.
Mia perde infatti i genitori a dodici anni e si trova ben presto a dover vivere in collegio.
Gli unici averi e ricordi che riesce a conservare dopo la tragedia sono due oggetti che le lascia il suo tutore: un antico libro sugli unicorni presenti a Centopia e un braccialetto magico che è in grado di teletrasportarla in quel reame incantato, donandole l’aspetto di una fata dotata di ali.
E le varie avventure di questi cartoni animati riguardano proprio i tentativi, da parte di Mia e i suoi amici, sia magici che umani, di difendere Centopia dalla minaccia di Panthea, la regina dei Munculus.
Panthea vuole infatti l’avorio degli unicorni perché tramite esso può rimanere per sempre giovane, mentre Mia, insieme a Onchao, l’unicorno dal corno d’oro, gli elfi Mo e Yuko e i suoi amici di scuola Vincent e Paul si oppongono ai suoi tentativi.

Abbiamo quindi selezionato per te alcuni giochi di Mia and me che permetteranno a chi li riceve di poter fare ogni giorno un fantastico viaggio a Centopia e vivere mille avventure con i suoi personaggi preferiti. Tramite piattaforme di e-commerce quali Amazon potrai quindi comprare a prezzi convenienti, con ottimi risparmi e consegna a domicilio, dei regali che ti permetteranno splendide figure sia nelle festività che in occasione dei compleanni.

Mia and me – Unicorno Lyria

Centopia è un regno magico popolato da tanti esseri fantastici, e fra queste creature gli unicorni hanno un ruolo di primo piano. È giusto quindi che uno dei giocattoli Mia and me sia l’unicorno Lyria, uno dei più famosi e potenti del regno, visto che è anche la madre di Onchao.
Dotata di coda e criniera di un rosa molto acceso, con quattro monili dorati alle gambe, Lyria assicura ore e ore di gran divertimento.
Peso: 585 grammi
Dimensioni: 30,5 x 10 x 28,5 centimetri

Mia and me – Mia look da elfo

Ed ecco Mia, la protagonista della serie così come la potete vedere quando si avventura in Centopia. Look da Fashion Doll per questa bambola che riproduce alla perfezione vari particolari, quali i capelli setosi e le fantastiche ali trasparenti.
In aggiunta è previsto un anello magico da indossare per ogni confezione!
Peso: 186 grammi
Dimensioni: 14,3 x 5,3 x 32,9 centimetri

Mia and me – Yuko

Fra tutti gli elfi di Centopia, di sicuro Yuko è una delle fate più belle, eleganti e simpatiche. Grande amica di Mia e sua fedele compagna di varie avventure, anche questa bambola ha un look Fashion Doll ed è previsto un anello giocattolo in omaggio per ogni bambola.
Peso: 181 grammi
Dimensioni: 14 x 5 x 33 centimetri

Mia and me – Gioco Salviamo Centopia

Gioco istruttivo e divertente, da due a cinque giocatori, il punto di forza di Salviamo Centopia è che non si gioca l’uno contro l’altro bensì tutti assieme per salvare Centopia e battere la malvagia Panthea.
Ecco quindi che mentre ridono e si divertono, i giocatori imparano anche il valore della collaborazione e di essere uniti contro le difficoltà.
Peso: 1,1 chilogrammi
Dimensioni: 30 x 29,8 x 5,6 centimetri