Orsacchiotto Teddy Bear: un classico intramontabile

Peluche

Orsacchiotto peluche Steiff Nell’occuparci di bambole, giochi, pupazzi e giocattoli abbiamo incontrato poche volte un nome più famoso e amato di Teddy Bear: questo termine, inizialmente nato da una vicenda capitata a Theodore Roosevelt, ora indica generalmente il peluche a forma di orsacchiotto che, guardando alla storia dei giocattoli, è da sempre uno dei personaggi più comprati, cercati e regalati a grandi e piccini.

Il successo iniziale dell’orsacchiotto Teddy Bear è da attribuire a un negoziante russo di New York che per primo cominciò a vendere peluche orso dando loro il nome di Teddy, ovvero il nomignolo del presidente Roosevelt, scelta che assicurò grande fama e diffusione a questo peluche.
Da allora Teddy Bear, nei paesi di lingua anglosassone è diventato sempre più sinonimo di orsacchiotto e la figura dell’orso di peluche è diventata uno dei grandi classici nel mondo dei giocattoli.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Orsacchiotto peluche con fiocco

Prodotto suggerito n° 2
Peluche gigante orsacchiotto

Prodotto suggerito n° 3
Orsacchiotto peluche Tatty Teddy

Prodotto suggerito n° 4
Orsacchiotto peluche Steiff

Prodotto suggerito n° 5
Steiff - Petsy Teddy Bear 35 cm

Prodotto suggerito n° 6
Nici - Orsacchiotto di peluche

Sono tanti gli orsi peluche famosi nel mondo, dall’orso Trudi a Winnie the Pooh, passando per Paddington, Mr Bean o Gli orsetti del cuore, in una carrellata di personaggi che hanno saputo far giocare milioni di bambini nel corso dei decenni, così come fra i peluche giganti l’orso è di sicuro uno dei preferiti.
E ancora adesso che il mercato dei giochi è diventato molto più grande e complesso, gli orsacchiotti continuano a vendere benissimo e far felici grandi e piccini anno dopo anno.

E proprio per aiutarti a regalare l’orsacchiotto migliore in occasione di una festività o un compleanno, abbiamo selezionato i migliori peluche Teddy Bear presenti sul mercato: un regalo adatto a ogni occasione e di grande successo anche a San Valentino!
Tramite portali di e-commerce come Amazon potrai avere sia il vantaggio di un risparmio sui prezzi sia la comodità della consegna a domicilio: sei pronto a scegliere un orsacchiotto da favola?

Orsacchiotto peluche con fiocco

Morbidissimo e soffice, questo classico Teddy Bear è alto ben ottanta centimetri e oltre a essere un bel giocattolo, grazie alle sue dimensioni diventerà uno dei più grandi protagonisti della stanza della fortunata persona a cui lo regalerete.
Peso: 1,9 chilogrammo
Dimensioni: 32 x 25 x 80 centimetri

Peluche gigante orsacchiotto

Basta uno sguardo alla fotografia per capire la grande qualità e le dimensioni di questo peluche gigante.
Un metro e settanta di fantastica morbidezza, prodotto in Unione Europea e dotato di certificato, questo enorme Teddy Bear è il regalo di una vita e sarà ricordato per sempre!

Orsacchiotto peluche Tatty Teddy

Realizzato a mano, con grande cura per i particolari, la scritta “me to you” sulla zampa, questo peluche orso si differenzia notevolmente dagli altri proposti perché è dotato di un pelo molto più lungo, arruffato e di uno splendido colore grigio, con un vistoso naso celeste che lo rende ancora più simpatico.
Peso: 200 grammi
Dimensioni: 22,8 x 14,4 x 12 centimetri

Orsacchiotto peluche Steiff

La storia e tradizione della ditta Steiff sono indiscutibili: nel 1903, alla Fiera del Giocattolo di Lipsia, la Steiff vendette ben tremila peluche orso a un importatore americano.
Da allora la Steiff ha continuato a produrre e vendere Teddy Bear e ancora adesso riesce a far contente tantissime persone con questi miracoli di morbidezza.
In questo caso, ecco una replica molto fedele dei Teddy Bear tradizionali e classici.
Peso: 141 grammi
Dimensioni: 22,9 x 8,9 x 30,5 centimetri