Peluche Giganti: ancora più coccolosi

Peluche

Peluche orso gigante

Se andate alla ricerca sul web delle immagini di peluche giganti, si aprirà davanti ai vostri occhi un vero e proprio mondo: peluche infatti di dimensioni immense, di ogni forma e colore possibile, belli, esteticamente impeccabili, realizzati con una dovizia di dettagli davvero senza eguali, vere e proprie opere d’arte.

Andiamo insieme alla scoperta delle loro più importanti caratteristiche e di quali siano i modelli migliori da acquistare in base anche all’occasione. Solitamente infatti i peluche giganti vengono acquistati come regalo, difficilmente invece per se stessi.

Qualche considerazione da fare prima dell’acquisto

Ci rendiamo perfettamente conto che è facile farsi prendere la mano dall’entusiasmo, ma prima di effettuare un acquisto di questa tipologia ci sono alcune considerazioni che dovreste fare, alcune domande che dovreste porvi.

La persona che riceverà in dono questo peluche gigante ha abbastanza spazio a disposizione? Se lo spazio infatti non fosse sufficiente, c’è il rischio che questo peluche venga chiuso in cantina o nel garage e sarebbe un vero peccato.

La persona che riceverà in dono questo peluche, è allergica alla polvere o ha problemi di salute? I peluche non sono molto consigliati per le persone che soffrono di allergia alla polvere, di asma e altri problemi respiratori, ma per i peluche di dimensioni standard è comunque possibile ovviare al problema lavando i peluche in lavatrice in modo piuttosto frequente. Capite bene però che questo non è possibile con un peluche di grandi dimensioni, che infatti di sicuro non riescono a passare dall’oblò della lavatrice.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Grande orsacchiotto di peluche 120 cm

Prodotto suggerito n° 2
Tigre gigante di peluche 130 cm

Prodotto suggerito n° 3
DIS 200 cm Orso di Peluche

Prodotto suggerito n° 4
Enorme orsacchiotto bianco 205 cm

Prodotto suggerito n° 6
Peluche Furia Buia gigante

Giocattoli peluche giganti

I peluche giganti sono sicuramente un dono eccellente per i bambini, sia per festeggiare l’arrivo di un neonato e arredare così la sua cameretta che per festeggiare un compleanno importante e fare in modo che sul volto del bambino possa comparire un sorriso immenso e semplicemente bellissimo.

I peluche giganti per neonato più gettonati sono sicuramente quelli a forma di animale come, ad esempio, il peluche gigante ippopotamo o il peluche gigante leopardo, senza dimenticare ovviamente il classico orso. Per i neonati sono la scelta ideale anche alcuni personaggi della Disney. Il peluche gigante ih oh è sicuramente il più amato dai piccolini: il famoso asinello di Winnie The Pooh infatti è un personaggio davvero molto tenero, adatto sia alle femminucce che ai maschietti. Impossibile dimenticare poi il peluche gigante del Re Leone, soprattutto se si tratta del cucciolo.

Per i bambini più grandi è invece possibile optare per i peluche giganti Masha e Orso, Peppa Pig o le principesse più famose come Ariel, Belle o la Bella Addormentata nel Bosco. Non possiamo certo non menzionare i personaggi di Frozen: il peluche gigante di Elsa o Anna è perfetto per le bambine! Anche il peluche gigante Mike Wazowski è molto amato, il piccolo mostriciattolo verde di Monster & Co. E come dimenticare il peluche gigante Doraemon? In questi ultimi tempi si tratta di un personaggio che è tornato infatti ad essere davvero di grande tendenza.

Orsi di peluche giganti: i più gettonati tra i regali per adulti

Gli animali in peluche giganti sono la scelta ideale per i regali tra adulti. Un tempo era possibile scovare solo orsi di peluche giganti, ma oggi invece avete a vostra disposizione ogni animale che vi venga in mente, persino gli insetti. Nonostante questo gli orsi di peluche restano la scelta più gettonata, capaci infatti di garantire una tenerezza semplicemente irresistibile. Sia che decidiate di acquistare un orso peluche gigante da 150 cm, un orso peluche gigante 2 metri o un orso peluche gigante 3 metri, il risultato non cambia: una dose di dolcezza entrerà nella casa di colei o colui che lo riceverà in dono!

Peluche d’amore giganti

I peluche in formato gigante sono la scelta ideale anche per festeggiare occasioni romantiche: per San Valentino, ad esempio, oppure per un anniversario particolarmente importante. Si tratta del dono perfetto per le ragazze più dolci e tenere, ma possiamo assicurarvi che anche alcune categorie di ragazzi apprezzano un regalo tanto divertente e spensierato. Gli orsi sono ideali per questo genere di romanticismo, ma anche ogni altra tipologia di animale peluche è una scelta più che eccellente come, ad esempio, cani e gatti, delfini e tartarughe marine. Ma anche il peluche gigante di una foca può essere la scelta perfetta, se questo è un animale che in qualche modo riesce a rappresentare il vostro amore!

Sono disponibili anche dei modelli di peluche gigante con foto che sembrano nati proprio per festeggiare queste ricorrenze. Si tratta di peluche che hanno in mano una cornice in cui potete inserire una vostra fotografia oppure peluche con maglietta che può essere stampata direttamente con una delle immagini più belle della vostra storia d’amore.

Per il massimo del romanticismo potete anche decidere di optare per i peluche gigante i love you, che portano questa scritta sulla maglietta oppure su un immenso cuore rosso, sempre di peluche ovviamente, che tengono tra le mani. E che cosa ne pensate dei modelli di peluche gigante con rosa rossa in mano?

Impossibile poi dimenticare ovviamente i peluche giganti a forma di cuore: immensi cuori di peluche con anche magari un messaggio che invadono la camera da letto della persona amata ricordandole ogni giorno quanto sia forte e intenso il sentimento che provate nei suoi confronti.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Grande orsacchiotto di peluche 120 cm

Prodotto suggerito n° 2
Tigre gigante di peluche 130 cm

Prodotto suggerito n° 3
DIS 200 cm Orso di Peluche

Prodotto suggerito n° 4
Enorme orsacchiotto bianco 205 cm

Prodotto suggerito n° 6
Peluche Furia Buia gigante

Peluche gigante regalo per altre occasioni

Non solo bambini e momenti romantici, i peluche gigante possono essere offerti in dono anche per molte altre occasioni. Pensiamo ad esempio al diciottesimo compleanno della vostra migliore amica o del vostro migliore amico, al diploma, alla laurea di una persona importante, ai festeggiamenti per l’acquisto di un’auto nuova, per il primo posto di lavoro, per una promozione, per il pensionamento.

Gli animali di peluche sono per tutte queste occasioni davvero perfetti, ma anche un peluche gigante di Homer Simpson o di un altro personaggio di questa serie tv può essere una scelta eccellente, divertente infatti e davvero molto spensierato.

Le dimensioni disponibili

I peluche giganti da 120 cm e i peluche giganti da 150 cm sono i modelli più piccoli, perfetti come idea regalo per coloro che non hanno molto spazio a loro disposizione. Per coloro che invece di spazio ne hanno a sufficienza, è possibile optare per i peluche giganti da 180 cm o per i modelli di peluche giganti da 2 metri. Quelli in assoluto più grandi di tutti sono i peluche giganti 3 metri, davvero immensi.

Quanto costano i peluche giganti?

I peluche sono dei prodotti che hanno costi piuttosto elevati, soprattutto se sceglierete quelli di migliore fattura, di più alta qualità e delle marche più rinomate del settore. I prezzi possono anche arrivare, pensate, a 200 euro quando si tratta di peluche di dimensioni molto grandi.

Peluche giganti dove comprarli e risparmiare

Non esistono a nostro avviso peluche giganti economici che siano anche di alta qualità, ma con qualche piccolo accorgimento risparmiare è sempre possibile. Evitate di fare affidamento sui negozi di peluche giganti o sui negozi di giocattoli: qui i prezzi saranno sempre elevati. Scegliete piuttosto i peluche giganti online. Sul web infatti i prezzi sono sempre più bassi rispetto a quelli che vengono applicati dai negozi delle città.

Vi consigliamo in particolare di operare per i peluche giganti in vendita su Amazon. Amazon dispone di un catalogo di peluche infatti davvero molto vasto, anche con soggetti particolari che difficilmente troverete nei negozi cittadini. I prezzi sono sempre concorrenziali e sono disponibili anche molti peluche giganti in offerta, per un risparmio assicurato. Tra peluche giganti per neonati e peluche giganti per ragazza, non avrete insomma che l’imbarazzo della scelta senza per questo arrivare a spendere un patrimonio!

I peluche giganti su Amazon vantano anche un eccellente servizio assistenza. Il peluche è arrivato a casa vostra, ma non è in linea con la descrizione che avete letto sull’e-commerce? Credevate fosse più grande? Credevate fosse più piccolo? O semplicemente non vi piace? Potete chiedere in modo molto semplice la sostituzione del prodotto oppure avere un rimborso.

Di seguito vi proponiamo alcune brevi recensioni di peluche giganti che possono essere acquistati proprio online su Amazon a basso costo.

Peluche gigante Joyfay

Questo eccezionale peluche gigante di Joyfay è la scelta ideale sia come regalo ad un bambino che come regalo alla propria fidanzata o moglie per un evento importante, per San Valentino, per un anniversario, per dire “Ti amo” in modo tenero, dolce e davvero molto originale.
Si tratta di un peluche di ben 200 cm di altezza, nel classico colore marrone, davvero molto morbido e setoso al tatto. Questo prodotto possiede la certificazione di sicurezza PP: si tratta quindi di un peluche di alta qualità e sicuro al cento per cento.
Il peso? Ben 8 kg di morbidezza!

Orso di peluche gigante DIS 200

Questo meraviglioso orso di peluche di DIS è alto ben 200 cm. Se pensate che sia troppo grande, potete sempre optare per le altre versioni ida 100 e 130 cm. Se invece pensate che sia un po’ troppo piccolo, optate per la versione da 250 cm.
L’orso è realizzato in cotone e in polipropilene ecologico. Questa versione è di colore marrone, ma è disponibile anche in viola. L’espressione sul suo volto è sorridente e perfetta per inviare messaggio tenero e dolce.

Peluche orso gigante

I peluche giganti animali vanno sempre per la maggiore e questo incredibile orsacchiotto gigante è stato già regalato a molti bambini ma anche a parecchi adulti.
Alto più di un metro e mezzo, enorme, con cuciture robustissime e prodotto in Unione Europea con certificato, questo peluche orso gigante su Amazon è un regalo indimenticabile.

Peluche drago gigante

Direttamente dal famoso e amato cartone animato Dragon Trainer ecco che arriva Furia Buia, il drago amico del protagonista.
Lungo più di novanta centimetri, di un blu molto profondo e con due enormi e simpatici occhioni, Furia Buia è dotato di licenza ufficiale Dreamworks ed è il sogno di ogni bambino che voglia imitare il protagonista e “cavalcare” un drago!

Peluche tigre gigante

La tigre è un altro grande classico dei peluche giganti e questo splendido soggetto è davvero enorme: il corpo misura 1.30 metri e arriva fino a due metri se si misura anche la coda, per un peso di circa tre chili e mezzo.
La lavorazione è di alta qualità con un buon livello di dettaglio che comprende anche una serie di denti sintetici.
Lavabile in lavatrice a trenta gradi.

Peluche orso Trudi gigante

E infine, in questa nostra parata di pupazzi enormi, non poteva certo mancare il peluche gigante per eccellenza, l’Orso Ettore.
Trudi è da decenni sinonimo di grandissima qualità e questo morbido colosso è una delle migliori scelte possibili nel campo.
Grande attenzione nei dettagli e cuciture perfette per un regalo destinato a durare per sempre.

Non esistono particolari accorgimenti nel conservare e trattare i peluche giganti, l’unico aspetto che bisogna considerare è che, potendo attirare un po’ di polvere, devono essere lavati di tanto in tanto. Ogni peluche ha di solito precise indicazioni al riguardo sulla sua etichetta e in media molti fra loro possono essere lavati anche in lavatrice a basse temperature (ma attenzione a non impiegare mai asciugatrice o ferro da stiro), è comunque sempre meglio accertarsene prima.