Peluche Trudi: i più amati da oltre 60 anni

Peluche

peluche trudi orso ettoreSei in cerca di tanta tenerezza e affetto? Allora sei arrivato nel posto giusto: lasciati avvolgere dall’abbraccio più soffice e simpatico di sempre, quello dei peluche Trudi, una grande e allegra famiglia di morbidoni che fa contenti grandi e piccini da più di sessanta anni!
La ditta fu fondata nel 1954 in provincia di Udine da Gertrud “Trudi” Müller Patriarca, e da allora ha sfornato migliaia e migliaia di peluches Trudi che hanno saputo portare tanta felicità nelle case di tutto il mondo.

I peluche Trudi sono da sempre fra i regali più richiesti a ogni festa, sia essa il compleanno o il Natale, e con il trascorrere del tempo la famiglia si è allargata sempre di più, comprendendo pupazzi Trudi, bambole Trudi, Trudi animali di ogni tipo e negli ultimi tempi è addirittura possibile, acquistando un Trudi peluche, avere accesso anche a Trudiland, il primo videogame in 3D avente come protagonista i nostri simpatici amici (il coniglio, l’orso, il cane e il gatto) alle prese con infinite avventure, giocabile su smartphone, tablet e Trudipad.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Trudi 25610 - Orso Ettore

Prodotto suggerito n° 2
Trudi 29703 - Cavallo a dondolo

Prodotto suggerito n° 3
Trudi 122272 - Husky Marcus

Prodotto suggerito n° 4
Trudi 13701 - Coniglio Virgilio

Prodotto suggerito n° 5
Trudi 22353 - Bernese Bruce

Prodotto suggerito n° 6
Trudi 27751 - Koala Jamin

Realizzati con materiali di grande qualità, atossici, dotati di rifiniture e cuciture robustissime, i Trudi peluches ti aspettano in tantissimi modelli, dagli animali della fattoria a quelli più esotici provenienti da tutti gli angoli del mondo (noi abbiamo un debole per il Trudi koala, davvero simpatico), dagli animali del bosco a quelli fantasy o ai dinosauri, senza dimenticare i peluche giganti Trudi.

Scegliere il Trudi giusto non è sempre facile proprio perché sono tutti molto belli: abbiamo pensato di farti vedere quattro peluche diversi che sono molto amati e sempre nel gruppo dei più venduti, peluche che hanno già fatto contente tantissime persone e sono pronti a regalare anche a te ore e ore di morbido affetto.

Orso Ettore

Passano gli anni ma nessuno può davvero battere l’Orso Ettore, uno dei peluche più classici e ricercati da tutti. Alto quasi quaranta centimetri e dotato di gambe e braccia mobili, Orso Ettore è uno dei Trudi più famosi in assoluto e ti aspetta per farsi abbracciare tutta la notte e tenerti sempre compagnia.
Dimensioni: 38 x 12,7 x 12,7 cm
Peso: 259 g

Cavallo a dondolo

Nulla di più classico del cavallo a dondolo, gioco da sempre amato da ogni bambino e ora ancora più ricercato perché al divertimento del dondolo aggiunge la qualità e morbidezza dei prodotti Trudi.
Se vuoi far colpo su un bambino questo è sicuramente il Trudi adatto e riuscirai a fare un regalo che non verrà mai dimenticato.
Dimensioni: 76 x 34 x 62 cm
Peso: 4,1 Kg

Husky Marcus

Il cane è il migliore amico dell’uomo, e i cani peluche sono i migliori amici dei bambini, e fra tutti i cani dell’allegra famiglia Trudi l’Husky Marcus ha già conquistato il cuore di tantissime persone ed è uno dei più diffusi nelle case italiane.
Giocato su belle tinte di bianco, grigio, argento e nero, è un regalo a quattro zampe con il quale sarete sicuri di far felice chi lo riceverà.
Dimensioni: 34 x 19 x 29 cm
Peso: 222 g

Coniglio Virgilio

Altro grande favorito di grandi e piccini, questo divertente e tenero coniglio ha un fantastico pelo color crema, molto soffice, e non vede l’ora di diventare il vostro inseparabile amico.
Come per tanti altri peluche Trudi, esiste anche il peluche gigante Ciniglio Virgilio, un regalo esclusivo che vincerà il cuore di ogni bambino.
Dimensioni: 18 x 24 x 28 cm
Peso: 358 g


Tutti i peluche Trudi sono realizzati in materiale atossico e non ci sono indicazioni particolari, nel caso prima o poi li si voglia lavara dovrai prendere alcune precauzioni: bisogna infatti lavarli a 30°, non metterli mai nell’asciugatrice e ovviamente non bisogna provare a stirarli.