I Warmies, soffice calore per piccoli e grandi

Peluche

Peluche termico muccaChe siano animali del bosco o della fattoria, Hooties o Minion o varie altre tipologie di personaggi, quel che è sicuro è che tutti questi favolosi peluche Warmies sanno fare molto bene alcune cose: tenere compagnia ai bambini che li amano alla follia ed essere utili agli stessi, e anche agli adulti, sia come simpatica borsa dell’acqua calda che come efficace borsa del ghiaccio.

I Warmies sono peluche che si scaldano nel microonde o nel forno tradizionale e, grazie alla loro imbottitura estraibile e completamente naturale, possono conservare a lungo il calore regalandolo poi lentamente a chi li tiene con sé.
E un Warmies non smette certo di essere utile nel caso non serva il calore: durante l’estate o nel caso sia fermo a letto con della febbre forte o qualche distorsione, ecco che il warmies peluche termico potrà essere messo nel freezer per offrirti poi un fresco sollievo.

I migliori della categoria

Prodotto suggerito n° 1
Orsetto peluche crema

Prodotto suggerito n° 2
Peluche termico mucca

Prodotto suggerito n° 3
Warmies Gorilla

Prodotto suggerito n° 4
Peluche cane beige

Prodotto suggerito n° 5
Coniglietto in peluche sdraiato

Prodotto suggerito n° 6
Panda Warmies

Orso, riccio, gufo e tantissimi altri animali e personaggi: i peluche warmies possono assumere infinite forme e ci sono tanti peluche riscaldabili che ti aspettano per essere collezionati nelle loro varie linee e forme. Non solo pupazzi quindi, ma anche fasce lombari, pantofole caldissime, soffici scaldacollo e tanto altro ancora.

Molto più simpatici di una borsa d’acqua e ben più sicuri della coperta termica, questi peluche scaldaletto sono diventati in poco tempo uno dei regali preferiti per ogni tipo di festa e occasione e saranno uno dei regali più gettonati per l’imminente Natale, andiamo a guardare più da vicino alcuni di questi colorati e calorosi amici!

Orsetto peluche crema

Morbidissimo e tenero come pochi altri peluche, questo orsetto ha tutto il pelo di color crema tranne il naso marrone. Riscaldabile come i vari Warmies, la zip che permette l’estrazione dell’imbottitura è quasi invisibile.
Ha già fatto felici molti bambini e attende ora di poter arrivare a casa tua per Natale.
Dimensioni: 21,8 x 16,6 x 9,8 cm
Peso: 499 grammi

Peluche termico mucca

Uno dei peluche warmies preferiti in assoluto dalle bambine, questa carinissima mucca una volta riscaldata emanerà un buon profumo di lavanda che la renderà ancora più simpatica ai suoi proprietari. Colorata in varie gradazioni di marrone, beige, crema e con le orecchie rosa, ha rifiniture molto curate e cuciture robuste che la rendono resistente e durevole.
Dimensioni: 25 x 18 x 8 cm
Peso: 499 grammi

Warmies Gorilla

E dopo l’orso e la mucca non poteva certo mancare un altro peluche termico da sempre in cima alle preferenze dei bambini: il gorilla.
Il particolare mix di miglio e lavanda della sua imbottitura, quando scaldata, ha un effetto calmante e rilassante che rende questo gorilla il compagno ideale per aiutare ad addormentarsi meglio.
Dimensioni: 30,2 x 20 x 8,8 cm
Peso: 839 grammi

Peluche cane beige

Per finire, ecco un altro peluche termico molto amato da grandi e piccini, il classico cane con il pelo colorato di toni fra il beige e il crema.
Il nostro amico quattro zampe in questione non ha l’imbottitura rimovibile ma, come tutti gli altri Warmies, può essere riscaldato nel forno a microonde o raffreddato nel freezer.
Il migliore amico dell’uomo lo è anche quando è solo un peluche, ed è pronto a regalare tanti caldi abbracci a chi lo regalerai.
Dimensioni: 23,4 x 15,6 x 9,2 cm
Peso: 249 grammi

Non ci sono controindicazioni o accorgimenti particolari nell’utilizzo dei Warmies, bastano appena 90 secondi di riscaldamento al microonde (regolato su una potenza di 800 Watt) per assicurare il rilascio del calore per più di un’ora, mentre se li si mette nel freezer servono alcune ore e bisogna avvolgere il peluche in un sacchetto di plastica.

Capita spesso che, in occasione dei primi due o tre impieghi, il riscaldamento porti a formare dell’umidità sul peluche, ma è un problema che si risolve dopo qualche uso ed è anche testimonianza del fatto che l’imbottitura di miglio e lavanda è naturale al 100%, quindi non preoccuparti dovesse accade anche a te in occasione delle prime volte in cui li metti a riscaldare.
E ora, quale sarà il peluche più adatto ai tuoi gusti?